Google: Probabile annuncio della console al GDC 2019?

Google ha rilasciato un video teaser per annunciare la sua conferenza al GDC 2019. Possiamo aspettarci qualcosa di più riguardo a nuovi hardware per il gaming?

Verso la fine di Febbraio, Google ha inviato diverse partecipazioni per un evento che avverrà il prossimo 19 Marzo durante la GDC 2019 (Game Developers Conference). L’evento in sé, e il fatto che avverrà durane la GDC,  suggerisce proprio che potrebbe riguardare l’annuncio di un qualche prodotto hardware per il gaming.

Di recente Google, infatti, ha rilasciato un video teaser che fornisce qualche indizio in più riguardo al fatto che un nuovo prodotto legato al mondo del gaming verrà annunciato la prossima settimana. Le prove a supporto del fatto che si tratterà di un prodotto fisico e non di software le abbiamo trovate su twitter, dove Google ha rilasciato un tweet con collegamento a un sito che dimostra il fatto che ci ritroveremo davanti a dei componenti hardware.

Al momento, ci sono due prodotti gaming presso Google che sappiamo essere in lavorazione da qualche tempo a questa parte. Il primo è Project Steam, che renderà possibile a tutti i giocatori di poter godere dei titoli tripla A usando il browser web. Il secondo progetto dovrebbe essere Project Yeti, di cui non sappiamo ancora nulla a riguardo, se non che si tratterà di un qualcosa legato all’ hardware.

Possiamo quindi pensare che la conferenza sarà riguardo Project Steam o Project Yeti? Oppure che durante l’evento del GDC 2019 vedremo Google lanciare un prodotto hardware che abbia a che fare con il suo servizio streaming? L’unica cosa che possiamo sapere di certo, al momento, è che si tratterà sicuramente di un qualcosa di ancora inedito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!