Sekiro: Shadows Die Twice: rivelate le dimensioni su Xbox One

Tiriamo un sospiro di sollievo.

In un’era videoludica in cui i gigabyte dei videogiochi raggiungono una cifra sempre più esorbitante, arrivando a chiedere sempre più spazio nell’hard disk sulle proprie console di riferimento o un personal computer, Sekiro: Shadows Die Twice sembra distanziarsi.

Sono infatti trapelate le dimensioni Xbox One: sulla pagina del gioco del sito Microsoft, in “dimensioni approssimative” è apparso che Sekiro assorbirà dalle vostre Xbox (reggetevi forte)… 12, 58 GB.

Una cifra che possiamo ritenere irrisoria, e anche a sorpresa visto che la nuova creatura single-player di FromSoftware, che si propone essere una cosa a sè stante da Dark Souls o Bloodborne, è una tripla A a tutti gli effetti.

Sekiro: Shadows Die Twice

Attenzione però, perché questo discorso vale solo per Xbox One: ancora non sappiamo quali saranno le dimensioni su PlayStation 4 e PC, anche se per quest’ultimo la pagina Steam ci dà un’idea: 25 GB, il doppio che su Xbox. Inoltre c’è da dire che il numero sulla console Microsoft è destinato ad aumentare, con la classica patch del day one, che è di solito corposa. Comunque, 12 GB di partenza nel 2019 non si vedono tutti i giorni.

Qui sopra vi abbiamo riproposto il trailer di lancio nell’attesa dei dieci giorni ci separano da Sekiro Shadows Die Twice, disponiobile dall 22 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!