Google Stadia: dieci esclusive in arrivo

Il 2020 farà fiorire la console di Google?

Il lancio di Google Stadia non è certo stato uno degli eventi più memorabili dello scorso anno, ma le sorti della console dell’azienda di Mountain View potrebbero cambiare proprio nel 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=Ry72b_fIKAk

Stando a quanto trapelato dai forum ufficiali, infatti, Google Stadia vedrà la pubblicazione di ben dieci esclusive e potrà così sopperire alla mancanza di titoli significativi sottolineata dai giocatori. La presenza di questi dieci titoli è da inserire, chiaramente, nell’intenzione della società di rinfoltire il parco titoli con più di 12o giochi. Per quanto riguarda le esclusive, inoltre, sembra che Google abbia intenzione di pianificarne il rilascio nel corso della prima metà del 2020.

Google Stadia dieci esclusive

Le novità, tuttavia, non riguardano solo i titoli ma anche una serie di funzionalità richieste dai giocatori stessi. Tra queste troviamo il supporto per i giochi 4k sul web, nuove funzionalità Assistant, nonché un ulteriore supporto per i telefoni Android. Ricordiamo che al momento non si conosce nulla delle dieci esclusive in programma e che probabilmente saranno rilasciate maggiori informazioni nel corso dei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!