Google Stadia: i giochi Stadia Pro di Aprile 2021

Ecco i titoli per Stadia Pro disponibili nel mese di Aprile 2021.

Come ogni inizio del mese dal lancio della piattaforma, Google, propone su Google Stadia una nuova serie di titoli riscattabili gratuitamente se si è abbonati al servizio Stadia Pro. Scopriamo assieme quali sono i titoli per il mese di Aprile 2021.

Stadia Pro Aprile 2021

In occasione della conferma che Resident Evil Village arriverà su Google Stadia con tanto di bundle in offerta per chi effettuerà il pre-order, Google offre per questo mese agli abbonati Stadia Pro la possibilità di provare gratuitamente le tenebrose esperienze di Resident Evil 7 Gold Edition.

Oltre all’edizione contenente tutti i DLC del settimo capitolo della saga di Resident Evil, nel mese di Aprile 2021 gli utenti Stadia Pro riceveranno: SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, Pikuniku e Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

 

 

Vai alla scheda di Resident Evil 7 Gold Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!