Google Stadia: tanti annunci in arrivo!

Google Stadia ha programmato un evento streaming in cui promette di annunciare diverse novità.

Con l’arrivo ormai imminente delle nuove piattaforme streaming come Amazon Luna e Project xCloud, Google prepara la controffensiva annunciando un evento streaming di tre giorni a partire dal 20 ottobre, in cui verranno annunciate diverse novità per quanto riguarda Google Stadia.

Con questo post su Twitter, Google ha annunciato che dal 20 ottobre alle 18:00 terrà un evento di tre giorni in cui ci saranno annunci e presentazioni dedicate alla piattaforma Stadia: oltre al reveal di progetti inediti, il team promette delle sorprese e la presenza di tre demo giocabili di giochi in arrivo prossimamente.

Tra queste demo possiamo aspettarci quella di Immortals: Fenyx Rising, di cui Ubisoft aveva già annunciato ci sarebbe stata una versione di prova prima dell’uscita prevista per il 3 dicembre.

Google Stadia

Non ci resta quindi che attendere l’evento, che sarà trasmesso sul canale ufficiale Youtube di Google Stadia, sperando che possa davvero riservare ai fan tante novità, vista anche la concorrenza agguerrita di Microsoft (Xcloud) e di Amazon (Amazon Luna), e un primo anno di Google Stadia abbastanza deludente.

Per non perdervi nessuna di queste novità legate alla piattaforma di Google, vi consigliamo di rimanere collegati sulle nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!