Gran Turismo 7: annunciata collaborazione con Dior

Gran Turismo 7 ha annunciato una collaborazione con Dior per una serie di skin esclusive con un trailer.

Dior e Polyphony Digital hanno annunciato una collaborazione, con anche la pubblicazione di un trailer. A partire dal 25 agosto saranno disponibili una serie di skin per nuovo capitolo della serie Gran Turismo.

La comunicazione ufficiale annuncia che Gran Turismo 7 presenterà nuovi ed esclusivi equipaggiamenti da corsa a tema Dior che potranno essere applicati all’avatar del giocatore e un’auto d’epoca personalizzata, come ad esempio la “De Tomaso Mangusta”, appositamente disegnata dallo stilista britannico e direttore artistico delle collezioni maschili Dior, Kim Jones. Questa collezione mette in risalto, i tratti distintivi del design Dior in uno spazio virtuale.

Gran Turismo 7

“La collezione di abbigliamento da corsa sarà composta da una tuta da corsa gialla e grigia, guanti coordinati, scarpe “Diorizon” reinterpretate e un casco blu e grigio. Un numero speciale “47” è stato incorporato nel design in omaggio alla data della sfilata inaugurale di Christian Dior nel 1947, che ha sancito il successo del marchio. Tutti questi oggetti e l’edizione speciale De Tomaso Mangusta saranno disponibili in Gran Turismo 7 a partire dal 25 agosto.”

Per il momento non è stato indicato il prezzo di questa collezione a tema Dior per Gran Turimo 7. Non è dato sapere se sarà possibile acquistare il pacchetto anche con i crediti in-game o se sarà disponibile unicamente tramite acquisto con soldi reali. Probabilmente bisognerà attendere le prossime settimane per scoprire tutti i dettagli.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!