Granblue Fantasy Versus: Rising ha una data d’uscita

Agli EVO 2023, Cygames e Arc System Works hanno annunciato la data d'uscita di Granblue Fantasy Versus: Rising per Ps4, Ps5 e PC.

Granblue Fantasy Versus: Rising ha una data
Svelata la data di lancio di Granblue Fantasy Versus: Rising

Con gli EVO 2023 attualmente in corso, arrivano diverse novità dal mondo dei picchiaduro. Dopo i recenti annunci del nuovo Under Night In-Birth, Fatal Fury e le novità legate a Project L di Riot Games, giungono infine notizie piuttosto succulenti per Granblue Fantasy Versus: Rising.

Edizione definitiva dell’omonimo picchiaduro disponibile su PlayStation 4 e PC, il titolo di Arc System Works arriverà con un’edizione definitiva che non comprenderà solamente tutti i contenuti finora pubblicati per il gioco base, ma introdurrà una serie di novità destinate a migliorare la qualità della vita del gioco.

Destinato su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il titolo è tornato protagonista con un nuovo trailer che annuncia finalmente la sua data d’uscita. Insieme alla notizia, Arc System ha provveduto a fornire alcuni dettagli sulle modalità di lancio del gioco, confermando infine l’arrivo di un’edizione gratuita.

Ecco la data d’uscita di Granblue Fantasy Versus: Rising

Il nuovo trailer di Granblue Fantasy Versus: Rising conferma che il picchiaduro di Arc System Works approderà su Ps5, Ps4 e PC il 30 novembre. Tra le edizioni annunciate, troviamo la standard edition da 49,99€, la Deluxe da 74,99€ e infine un’edizione free to play.

Quest’ultima in particolare, permetterà di accedere al titolo in maniera completamente gratuita, e metterà a disposizione quattro lottatori, la prima parte della modalità storia e infine il multigiocatore, includendo persino la nuova Grand Bruise Legends. Alcune modalità in questa edizione saranno limitate.

Inoltre l’open beta arriverà in autunno, e permetterà di testare oltre all’online, anche il cross-play tra le versioni PlayStation e PC, che per la prima volta verrà incluso nella fase di testing. I preordini verranno infine aperti il 7 agosto.

Nelle ultime ore, Cygames ha annunciato l’arrivo di due eventi per il franchise di Granblue Fantasy, tra cui quella del 17 settembre, dove verranno svelate ulteriori informazioni non solo sull’action-rpg Relink, ma anche su Versus: Rising.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!