Granblue Fantasy Versus: Rising, un teaser trailer per Vane e Beatrix

Il roster di Granblue Fantasy Versus: Rising accoglierà presto due nuovi personaggi DLC, Vane e Beatrix.

Granblue Fantasy Versus Rising - Beatrix

Cygames ha rivelato con un breve teaser trailer quelli che saranno i prossimi due nuovi lottatori DLC a unirsi al roster di Granblue Fantasy Versus: Rising, Vane e Beatrix. I personaggi debutteranno in due periodi differenti con Vane a inizio aprile e Beatrix verso la fine di maggio. Cygames ha anche rilasciato diversi dettagli sui personaggi e sul loro stile di combattimento.

Vane è un possente guerriero armato d’ascia che dispone di una vasta gamma di mosse a lungo raggio. Oltre ad avere un vantaggio tattico grazie alla portata dei suoi colpi, Vane possiede anche una grande resistenza e delle abilità difensive in grado di contrattaccare gli attacchi dell’avversario.

Beatrix, invece, è una spadaccina caratterizzata da uno stile di combattimento che premia l’aggressività. Possiede un buon arsenale di mosse in grado di mettere alle strette l’avversario. Tuttavia, ciò che rende unico questo personaggio è la sua spada, Embrasque, che diventa più potente man mano che la situazione si fa sempre più difficile.

Entrambi i personaggi fanno parte del Character Pass 1, venduto separatamente al costo di € 34,99. Oltre a Vane e Beatrix, nel pass troverete anche altri due personaggi già rilasciati, Lucilius e 2B direttamente dal videogioco NieR: Automata, e altri due personaggi non ancora annunciati. I DLC possono essere acquistati anche singolarmente al costo di € 7,99 direttamente dal Ps Store e Steam.

Presto in arrivo anche un nuovo costume per Katalina di Granblue Fantasy Versus: Rising

Oltre ai due personaggi, Cygames ha rilasciato anche una nuova illustrazione con protagonista Katalina, uno dei personaggi principali del gioco, che indossa un abito diverso dal solito chiamato “Lady Serenity”. Questo nuovo costume sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2024 e potrà essere acquistato dallo store oppure dal negozio all’interno di Granblue Fantasy Versus: Rising attraverso il Rupie Shop.

Granblue Fantasy Versus Rising - Katalina Lady Serenity

Al contrario dei costumi Black Butterfly di Narmaya e Crimson Bomber di Zeta, il costume aggiuntivo per Katalina non fa parte del Battle Pass, quindi sarà possibile acquistarlo anche in un secondo momento e non sarà nemmeno necessario completare le sfide legate al pass battaglia.

Vane e Beatrix si mostrano in un teaser trailer

Il breve teaser trailer ci mostra i modelli dei due personaggi che si uniranno a breve al roster, già molto corposo, di Granblue Fantasy Versus: Rising!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!