Granblue Fantasy Versus Rising la Versione 1.10 uscirà a Gennaio

Il primo grande aggiornamento porterà con se il nuovo personaggio DLC Lucilius

Granblue Fantasy Versus Rising La Versione 1.10 uscirà a Gennaio

Durante l’ultimo Granblue Fes 2023 Cygames ha rilasciato una serie di annunci riguardanti i loro titoli in uscita e già usciti. Per Granblue Fantasy Versus Rising sono stati annunciati 2 nuovi personaggi DLC, Lucilius e 2B. Inoltre è stato annunciato che la Patch 1.10 contente Lucilius arriverà il 16 Gennaio 2024.

le Novità del nuovo aggiornamento di Granblue Fantasy Versus Rising

la Patch oltre a portare Lucilius includerà anche un nuovo Stage e il Battle Pass Round 1. Inoltre arriverà anche un nuovo costume per Narmaya chiamato Black Butterfly, che sarà disponibile come ricompensa del Battle Pass Premium.

i giocatori potranno aspettarsi anche un nuovo avatar per le Lobby, Skin per le armi, Colori per i personaggi, Background Music e illustrazioni dei Personaggi. Vi saranno inoltre anche dei bugfix e dei quality of life per la modalità spettatore. La Patch 1.10 non avrà cambiamenti riguardo il bilanciamento dei personaggi, quindi probabilmente arriveranno in futuro.

Che cosa è Granblue Fantasy Versus Rising

Granblue Fantasy Versus Rising è un picchiaduro sviluppato da Cygames in collaborazione con Arc System Works, i creatori della serie Guilty Gear. Il titolo si basa sulla IP di Cygames Granblue Fantasy, Gacha non disponibile in europa. il titolo ha al suo interno tutti i personaggi della versione precente e una serie di nuovi DLC come 2B e Lucilius.

Il titolo è un picchiaduro molto semplice ma estremamente appagante da giocare, la nuova edizione ha anche al suo interno 3 nuovi personaggi giocabili. Potete cliccare qui, per leggere la nostra recensione di questo ottimo picchiaduro.

Altre Info sul titolo

Granblue Fantasy Versus Rising è disponibile per Playstation 4, Playstation 5 e PC tramite Steam. Se vuoi comprare il titolo a prezzo scontato clicca qui, per accedere a Instant Gaming. Mentre se vuoi leggere altre news dal nostro sito, clicca qui per andare a leggere le novità di Granblue Fantasy Relink, sempre dal Granblue Fes 2023!

Granblue Fantasy Versus Rising - Lucilius Gameplay Trailer

Trailer per il nuovo DLC di Granblue Fantasy Versus Rising Lucilius in uscita a gennaio 2024

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!