Grandblue Fantasy Relink: nuovi dettagli rivelati

Cygames rivela altri dettagli sul suo Action RPG.

Cygames ha rivelato nuovo materiale (screenshot e gameplay) di Grandblue Fantasy Relink. Il gioco uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gameplay mostra in particolare la protagonista Djeeta e i membri della sua squadra intenti a fiondarsi sui nemici.

Grandblue Fantasy Relink è un Action RPG basato su Grandblue Fantasy, popolare RPG di Cygames. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2016, ma non è ancora stato rilasciato e lo sviluppo è ancora in fase Alpha. Il team che lavora al gioco ha spiegato in dettaglio lo sviluppo al Grandblue Fes 2020 ad inizio dicembre. La software house si è scusata per aver annunciato il gioco con troppo anticipo. Tetsuya Fukuhara, il direttore, ha spiegato che in circostanze normali il gioco avrebbe dovuto essere annunciato nell’estate del 2021.

Grandblue Fantasy Relink

Nel gioco originale di Granblue è in corso un evento con Kimetsu no Yaiba. Grandblue Fantasy Versus ha recentemente aggiunto tramite DLC Yuel come personaggio giocabile.

Grandblue Fantasy Relink durante il festival è stato annunciato per il 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Ad aprile, Yuito Kimura e Tetsuya Fukuhara hanno dichiarato che in ballo ci sono nuove idee per la serie Grandblue e che si metteranno a lavorarci su una volta finito lo sviluppo del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!