Gratuiti i DLC di Battlefield 4!

Siamo ormai all’ultima tornata, per quanto concerne lo sviluppo e l’ormai prossima release di Battlefield 1, eppure EA sembra non voler (giustamente) sedare gli animi dei belligeranti giocatori, prossimi acquirenti del titolo e, molto probabilmente, già in possesso dei predecessori.

Battlefield 4

Se infatti le console di tutto il mondo si sono già abbondantemente infiammate nel corso delle ultime settimane grazie alla Open Beta, interessanti saranno anche i prossimi giorni: nell’ambito dell’iniziativa Road to Battlefield 1, infatti, il colosso statunitense ha pensato bene di rendere totalmente gratuiti i DLC di Battlefield 4, primo capitolo della serie ad approdare su quella che ormai si può definire senza troppi patemi d’animo current-gen, su ogni piattaforma su cui è stato rilasciato.

I giocatori potranno quindi lanciarsi senza alcun indugio nelle numerose mappe che, gradualmente, hanno arricchito nel corso del tempo l’offerta del titolo dei ragazzi di DICE, in modo da arrivare già abbondantemente rodati per la nuova iterazione dello storico brand.

Manca poco ormai: lucidate i fucili, la guerra di EA sta per tornare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!