GTA 6 è già in sviluppo? A quanto pare sì!

Un ex-sviluppatore di Rockstar Games ha "involontariamente" rivelato che GTA 6 è già in sviluppo

Grand Theft Auto V è ed è stato uno dei titoli più redditizi e giocati di quest’ultima generazione di console, riuscendo a piazzare oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo. Come ben saprete, nei scorsi mesi si è vociferato molto sullo sviluppo del nuovo capitolo della serie e, a quanto pare, questi rumor sono diventati realtà! Nelle scorse ore, alcuni leak hanno confermato che GTA 6 è ufficialmente in sviluppo e andrebbero così a confermare le ultime teorie uscite in rete. Stando a quanto emerso, un ex-sviluppatore di Rockstar Games (Bibin Michael) ha inserito nel suo curriculum personale alcuni dettagli che vanno direttamente a conferma lo sviluppo di GTA 6.GTA 6

Bibin Michael ha riportato alcuni suoi lavori, citando la realizzazione di veicoli realistici per Grand Theft Auto V e sviluppato alcuni veicoli tridimensionali anche per GTA 6. Essendo che quest’ultime informazioni provengono direttamente da una fonte interna del team, questo rumor sembra essere veritiero al 100%! Probabilmente Rockstar Games pubblicherà il titolo sulle prossime console di nuova generazione: Xbox  Scarlett (Anaconda) e PlayStation 5. Cosa pensate a riguardo? Cosa vi aspettate da questo nuovo GTA 6?

 

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!