GTA: The Trilogy potrebbe uscire a Dicembre

Secondo i rumor, la trilogia rimasterizzata potrebbe uscire nel mese di Dicembre.

Secondo diversi rumor, Grand Theft Auto: The Trilogy, potrebbe uscire nel mese di Dicembre, seppur, potrebbe non essere la finestra di lancio per le versioni current-gen.

Questo perlomeno è quanto viene riportato secondo le fonti del sito polacco PPE (via VGC), che affermano che la raccolta con le versioni rimasterizzate di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas verrà resa disponibile anche in edizione fisica, ma che solo quelle per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One arriveranno nei negozi prima di Natale, per la precisione si parla del 7 Dicembre.

GTA Trilogy

Differentemente, la versione PlayStation 5 e Xbox Series X, arriveranno solo nel corso del 2022, sempre secondo PPE. Come già annunciato diversi giorni fa da Rockstar Games, le versioni PC e tutte quelle per console di Grand Theft Auto: The Trilogy saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Fonte
Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!