Metal Gear Solid 3 Remake potrebbe essere realtà

Nuove voci alimentano il rumor?

Secondo un nuovo report da parte di Konami sembrava ci fosse in ballo la possibilità di vedere un Metal Gear Solid 3 Remake, che sarebbe stato sviluppato presso uno studio basato a Singaporee specializzato nei porting, ossia Virtuos. Adesso pare che ci siano nuovi dettagli in merito.

Metal Gear Solid 3 Remake

Un utente Twitter, FaizShaikh7681, controllando la pagina LinkedIn di un ex impiegato dello studio, pare che abbia intuito che Virtuos stia lavorando su un nuovo progetto. Zhiyang Li, precedentemente Lead Software Engineer presso Virtuos, precisamente fino a giugno 2019, ha pubblicato sulla sua pagina LinkedIn uno stato secondo cui lui abbia lavorato su un remake AAA action-adventure non ancora annunciato. Non sono stati pubblicati altri dettagli riguardo il progetto ma l’unica informazione reperibile è che supportasse il 4K su tutte le piattaforme. Il report di Konami recita che l’azienda avrebbe annunciato alcuni revivals, fra cui anche un probabile Castlevania sviluppato internamente, oltre che al vociferato progetto Silent Hill. Tali annunci dovrebbero arrivare in un non precisato momento del 2022, quindi nel caso le voci si mostrassero vere non ci sarebbe poi molto da aspettare!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!