GTA V: svelata la data di uscita delle edizioni next gen

GTA Online sarà reso disponibile anche in versione stand alone.

Uscito originariamente al tramonto della settima generazione di console, GTA V è stato più volte in vetta alle classifiche di vendita e oggi continua a vantare un folto e attivo bacino di utenza, complice anche il continuo supporto garantito dagli sviluppatori a GTA Online.

Rilasciare il titolo anche per le attuali console next gen – PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S – consentirà a Rockstar Games di rivolgersi a utenti che acquisteranno una console per la prima volta ma anche ai fan storici della serie, che potrebbero aver voglia di tuffarsi nuovamente nell’afosa atmosfera di Los Santos. Non c’è da stupirsi, dunque, che, in vista della pubblicazione su console next gen, la software house abbia deciso di rendere disponibile GTA Online anche in formato stand alone, che potrà addirittura essere riscattato gratuitamente dagli utenti PS5 nei primi tre mesi dall’uscita.

GTA V next gen

Rockstar Games ha altresì annunciato che GTA V sarà pubblicato sulle console di nuova generazione a partire dall’11 novembre 2021, giorno in cui sarà resa disponibile anche l’edizione stand alone del comparto multiplayer.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!