Guild Wars 2 Flame&Frost: Preludio
Poco fa è stata annunciata una nuova content patch per Guild Wars 2 prevista per il 28 gennaio. Di seguito la traduzione della news ufficiale.
Il cielo cade e la terra trema nei territori del nord. I rifugiati charr e norn scappano dalle macerie delle loro case verso le Wayfarer Foothills e Diessa Plateau, nella disperata ricerca di un riparo. Si è in cerca di volontari per aiutare le vittime nel momento del bisogno, quando la stessa terra e lo stesso cielo sembrano essere diventati i nostri nemici…
Flame&Frost: Preludio è solo il prologo di una lunga serie di eventi che cambieranno Tyria nei mesi a seguire.
NUOVE FUNZIONALITA’
Settimana del Temple of the Silent Storm
Dal 28 gennaio al 4 febbraio i tornei a pagamento da 8 squadre su 3 round verranno momentaneamente sostituiti da tornei a pagamento da 2 squadre su di un singolo round nella sola mappa Temple of the Silent Storm. Alla fine di codesta settimana Temple of the Silent Storm verrà inserita nella consueta rotazione dei tornei.
Migliorie al sistema di achievement
Verranno introdotte nuove rotazioni agli obbiettivi giornalieri per incoraggiare i giocatori ad esplorare le varie parti del mondo. Ogni giorno della settimana, infatti, gli achievement cambieranno e verrà inserita una nuova UI per facilitare la visualizzazione dei propri progressi.
Nuove ricompense per gli achievement
Con il completamento degli obbiettivi verranno assegnati degli "allori" da scambiare per nuove ed interessanti ricompense, comprese infusioni e accessori ascesi.
Guesting
Dal 28 gennaio in poi verrà introdotto il sistema di guesting che permetterà ai giocatori di visitare gli altri server gratuitamente senza cambiare il proprio server di appartenza. Quindi approfittate degli ultimi giorni per scegliere il vostro server definitivo finchè il trasferimento sarà ancora gratuito.
Nuove infusioni ed amuleti ascesi
Verranno introdotte 5 nuove infusioni e ben 30 nuovi amuleti ascesi adatti per tutti gli stili di gioco. Essi saranno ottenibili attraverso gli allori ottrnuti con gli achievement.
Nuovi e numerosi aggiornamenti
Durante questo mese saranno effettuati molti aggiornamenti come migliorie alle prestazioni nel WvW, cambiamenti della UI, riscalamento degli eventi dinamici. Il tutto verrà descritto dettagliatamente nelle note di aggiornamento.
Nuovi item nello gem store
Per concludere saranno introdotti anche nuovi oggetti nello store come un simpaticissimo zainetto a forma di un piccolo quaggan e delle scope da cavalcare in giro per le città.
Per chi volesse leggere l’articolo ufficiale può cliccare il seguente link.