Hajima Tabata sarà presente a Lucca Comics & Games 2016

Hajime Tabata sarà infatti presente a Lucca Comics & Games 2016 per presentare a pubblico e stampa la sua ultima creatura: Final Fantasy XV. Questa la notizia divulgata oggi da Koch Media e che farà la gioia dei fan della serie Square-Enix.

tabata-lucca-comics

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, sarà quindi presente a Lucca Comics & Games 2016 il 28 e il 29 Ottobre dando a stampa e fan l’occasione di avere maggiori dettagli su Final Fantasy XV. Tabata-san sarà inoltre in buona compagnia grazie alla presenza di altre due personalità degne di nota per il panorama videoludico e non.

A Lucca Comics & Games 2016, edizione speciale dell’evento che festeggia i 50 anni della fiera, ci sarà anche Takeshi Nozue, regista di Kingslaive: Final Fantasy XV.

nozue-lucca-comics-2016

Kingslaive è un lungometraggio in computer grafica prodotto e distribuito da Sony Pictures Entertainment e Square-Enix che fa da preludio agli avvenimenti di Final Fantasy XV (trovate maggiori informazioni nella pagina di FFOnline dedicata a questo lungometraggio).

ofuji-lucca-comics-2016

L’ultimo protagonista dedicato al mondo di Final Fantasy XV sarà Akio Ofuji, Global Director e Producer di Brotherhood: Final Fantasy XV, i cui cinque episodi sono già disponibili nel canale YouTube ufficiale di Final Fantasy XV.

Inoltre quest’anno Villa Bottini sarà interamente a tema Final Fantasy permettendo ai giocatori di provare con un mese di anticipo Final Fantasy XV, il cui lancio è previsto per il 29 Novembre su Xbox One e PlayStation 4.

L’appuntamento per i fan di Final Fantasy è fissato a Lucca Comics & Games 2016 dal 28 Ottobre all’1 Novembre 2016.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!