Halo 3: ODST disponibile su PC

Scaricabile da Microsoft Store, Steam e Xbox Game Pass per PC

Dopo aver declamato al globo terracqueo i propri piani di conquista del mercato videoludico, annunciando a sorpresa l’acquisizione di Zenimax, Microsoft torna alle origini con la pubblicazione di Halo 3: ODST su Microsoft Store, Steam e Xbox Game Pass per PC.

Halo 3 ODST PC

Sfornato nel 2009 da una Bungie oramai quasi prossima a lasciare il franchise sparacchino nelle sapienti mani del colosso di Redmond, da sempre Halo 3: ODST ha avuto la capacità di spaccare pubblico e critica. C’è chi lo adora, chi lo odia indefessamente, tuttavia va riconosciuto a 343 Industries come questo porting sia stato realizzato con cura e sapienza. Ah, per inciso, è possibile modificare il FOV.

Insieme al pieno supporto a mouse e tastiera, questa release spalanca le porte alla fruizione dell’opera in 4K, sempre che l’hardware destinato a macinare il codice binario del gioco sia adeguato allo scopo.

Voi rigiocherete questo spin-off, oppure passerete la mano, proiettando le vostre attenzioni su qualcosa di diverso? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai alla scheda di Halo 3: ODST
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!