Halo Infinite: non c’è ancora una data di uscita

Brian Jarrard, Community Director di 343 Industries rilascia un commento sulle speculazioni relative al lancio del titolo.

Atteso da tanti, soprattutto da chi ha intenzione di fare sua una Xbox Series X o Xbox Series S, Halo Infinite è sempre al centro di speculazioni e rumor dopo che 343 Industries ha annunciato lo slittamento della data di uscita al 2021.

Halo Infinite

Sfortunatamente, dopo questa notizia shock, 343 Industries non ha ancora indicato una data di uscita ufficiale o più specifica, tuttavia Brian Jarrad ha voluto rilasciare un Tweet esplicativo in cui ha indicato che “Non abbiamo ancora fissato la data di uscita di Halo Infinite. Tutto ciò che vedete nei siti di vendita al dettaglio sono solo prelazione / speculazione“.

Un chiarimento abbastanza ovvio, dal momento che ufficialmente non vi sono state indicazioni diverse nè da Microsoft nè dallo stesso studio di cui Jarrard fa parte come Community Director. Nel frattempo la rete ospita diversi rumor, per lo più poco attendibili in merito, ed è invece chiaro che non vedremo altro materiale di Halo Infinite per diverso tempo, dopo gli 8 minuti di gameplay mostrati ad luglio.

Mentre le forze di Microsoft sembrano attualmente concentrate in maniera massiccia sul lancio delle nuove console Xbox, previste per il 10 Novembre 2020 in due versioni,e in attesa del ritorno di Master Chief, potete leggere la nostra anteprima\approfondimento su tutto ciò che riguarda Halo Infinite.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!