Halo Infinite: Oggi il nuovo Trailer Campagna

A più di un anno di distanza, 343 Industries mostrerà nuovamente il gameplay dell'atteso nuovo capitolo di Halo.

Con un Tweet che lascia poco spazio all’immaginazione e che recita “See you soon, Spartans” (Ci vediamo presto, Spartan), postato sul profilo Twitter di Xbox, Halo Infinite oggi vedrà il rilascio di un nuovo trailer sul gameplay a distanza di oltre un anno dal precedente.

Il nuovo capitolo dell’epica saga che vede protagonista Master Chief, tra le esclusive più famose e attese per Xbox Series X, uscirà l’8 Dicembre 2021 e il countdown inizia a scorrere tra i fan della serie.

Halo Infinite

Ricordando le reazioni altalenanti che si ebbero quando 343 Industries e Microsoft mostrarono per la prima volta Halo Infinite e la sua campagna, l’attesa per questo nuovo trailer è tanta: la decisione di aver rinviato il titolo ad Agosto 2020 avrà portato i suoi frutti?

L’appuntamento con Halo Infinite e il suo nuovo trailer Campagna è fissato per le 15 ora italiana e sarà visionabile direttamente da Youtube.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!