Halo Infinite: Online un nuovo trailer live action

Il titolo 343 Industries si mostra con due contenuti video decisamente epici.

Quando mancano ormai una decina di giorni al lancio di Halo Infinite si intensifica la campagna mediatica di Microsoft e 343 Industries per il ritorno di Master Chief tramite il rilascio di un nuovo trailer live action e di un teaser che lo segue a stretto giro.

“Forever We Fight” è un motto che ben si adatta ad Halo Infinite e alla serie con protagonista Master Chief: il trailer live action presenta una serie di eroi in varie epoche dell’umanità fino a giungere allo Spartan-II impegnato in una battaglia contro un manipolo di soldati Banished. L’epico scontro si conclude in un altro breve ma intenso teaser dal titolo “Carry On” che ben rappresenta la tenacia di Master Chief.

Halo Infinite è entrato in fase gold da pochi giorni e questo significa che tutto è pronto per il rilascio ufficiale dell’8 Dicembre 2021 con le copie del gioco 343 Industries che vengono stampate in versione fisica per le console Microsoft. Il titolo era atteso per il lancio di Xbox Series X ma è stato rinviato di un anno per permettere la miglior esperienza di gioco possibile cross-gen (sarà disponibile infatti anche su Xbox One).

Halo Infinite

Come dicevamo manca davvero poco al lancio globale di Halo Infinite ma, nel frattempo, è possibile già apprezzare il multiplayer reso disponibile da due settimane in occasione dell’importante ricorrenza per i 20 anni dalla nascita di Xbox e dal rilascio di Halo: Combat Evolved.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!