Halo Infinite, primo gameplay su Xbox One

Svelato il primo gameplay Xbox One di Halo Infinite

343 Industries nello streaming di ieri ha mostrato il primo gameplay trailer di Halo Infinite dedicato alla versione Xbox One. Confermata da Microsoft lo scorso dicembre a seguito di numerosi rumor che vedevano la versione Xbox One cancellata, 343 Industries ha mostrato in diretta streaming, come gira in modo stabile, la versione Xbox One di Halo Infinite.

Assieme al gameplay trailer, 343 Industries conferma che la finisher “Assassinio” non è presente al lancio di Halo Infinite ma sarà resa disponibile in seguito grazie a una patch, la software house inoltre conferma che la regolazione del FOV è disponibile su tutte le piattaforme, che la versione multiplayer del titolo (free-to-play) sarà affiancata da un Battle Pass.

Halo InfiniteAncora privo di una data di uscita, a partire da oggi fino al 1 agosto è disponibile la beta tech che permette di testare la stabilità dei server e dell’intera infrastruttura online.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!