Mortal Shell, svelato il DLC The Virtuous Cycle

Svelate nuove informazione per il DLC The Virtuous Cycle

A partire dal 18 agosto 2021 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S, Xbox Series X sarà disponibile il DLC di Mortal Shell: The Virtuous Cycle. Cold Symmetry e Playstack oltre a confermare la data di uscita hanno svelato la nuova arma e la nuova classe che viene introdotta con il DLC.

La nuova classe si chiama Hardern; la classe introdotta dispone di una tecnica basata sul assorbimento dei danni e vi ricordiamo che può essere utilizzata sia nel DLC che nel gioco base. Oltre all’aggiunta della classe, The Virtuous Cycle aggiunge una nuova modalità che permette al giocatore di avventurarsi in mondi creati proceduralmente e l’arma Axatana che può essere utilizza come Katana o come ascia pesante.

Mortal Shell The Virtuous CycleNelle nostre pagine vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione e vi ricordiamo inoltre che Mortal Shell è disponibile in versione digitale e in edizione fisica.

Vai alla scheda di Mortal Shell
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!