Digimon Survive, rimandato al 2022

L'opera Bandai Namco rimandato nuovamente

Il gioco di ruolo Digimon Survive atteso inizialmente per il 2019, rimandato al 2020 e successivamente al 2021, purtroppo sembra non essere pronto e viene rimandato al terzo semestre 2022. Rimandato alla primavera 2021, il team di sviluppo e Bandai Namco non hanno rilasciato nessuna informazione sullo stato del progetto.

Digimon Survive è una nuova avventura ambientata in un mondo misterioso, i personaggi sono creati da Uichi Ukumo mentre la colonna sonora è composta dall’acclamato Tomoki Miyoshi. Digimon Survive vede un nuovo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, perdersi durante un campeggio organizzato dalla scuola, per ritrovarsi in uno strano e nuovo mondo, pieno di mostri e pericoli.

Digimon SurviveMentre i ragazzi lottano per riuscire a tornare a casa tra decisioni difficili e battaglie letali, le scelte dei giocatori nel corso dell’avventura avranno un impatto sull’evoluzione dei propri mostri alleati, oltre che sul finale. Digimon Survive sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!