Digimon Survive esce a Luglio

Digimon Survive torna a dare segni di vita annunciato una data di uscita per Luglio!

Luglio sarà un mese intenso per i fan dei JRPG. Dopo l’annuncio del lancio di Xenoblade Chronicles 3 e LiveALive, anche Digimon Survive si posiziona in questo mese…lo stesso identico giorno di Xenoblade! Digimon Survive uscirà il 29 Luglio 2022, sfidando il JRPG di Nintendo e Monolith Soft.

Il direttore del progetto si è scusato per i vari periodi di silenzio attorno al progetto, il quale sembra essere stato piuttosto travagliato da portare a termine. Ma nonostante tutto, si vede la luce in fondo al tunnel e i fan di Digimon avranno presto un nuovo gioco da stringere tra le mani. Dopo i due solidi CyberSleuth, Digimon Survive punta a consolidare la presenza del brand nel mercato videoludico come qualcosa di più di un semplice Tie-in del progetto animato. 

Digimon Survive Luglio

A differenza dei due titoli “Cyber”, questo nuovo gioco non adotterà il “modello Persona” come tanti altri JRPG negli ultimi anni. Si tratta infatti di un gioco strategico, più in linea con quanto visto in brand come Fire Emblem o nel recente Triangle Strategy di Square Enix.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!