Elden Ring: un nuovo bug rende Malenia difficilissima

Malenia, superboss di Elden Ring celebre per la sua altissima difficoltà, è stata involontariamente buffata da un bug

Elden Ring è il primo open world mai fatto da From Software e nonostante l’incredibile lavoro fatto dalla compagnia, si sta cominciando a notare la loro mancanza di esperienza nel genere. Man mano gli sviluppatori stanno cercando di patchare gli inevitabili bug dati dalla natura aperta del gioco…aggiungendone anche di nuovi ad ogni patch. La versione 1.0.4 sistema alcuni problemi con delle subquest, tuttavia porta un inaspettato bug che porta Malenia, il boss più arduo di Elden Ring, ad essere ben più temibile.

Malenia bug

 

Parte della difficolta di Malenia è data dal fatto che è in grado di curarsi ad ogni colpo inflitto al giocatore. Questo unito all’enorme pool di HP del boss, due fasi con barre di vita separate e alto danno, ha reso la lama di Miquella famosa sul web come una battaglia estremamente ardua. Chi si approccerà a combatterla con questa nuova patch però, avrà una difficoltà aggiuntiva. Il nuovo bug introdotto infatti permette a Malenia di curarsi anche andando a vuoto. Fortunatamente, questo non succede sempre. Non è ancora chiaro quale sia il trigger che da al boss la possibilità di curarsi sempre, ma pare che succeda soltanto in multiplayer. Se vi state addentrando nel cuore dell’Haligtree, dovreste evitare il multiplayer…almeno fino alla prossima patch correttiva!

Fonte
Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!