From Software farà un annuncio al prossimo E3?

From Software è pronta ad annunciare un nuovo titolo già al prossimo E3 2019?

Dopo l’indiscusso successo del nuovo progetto targato From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, pare che l’azienda sia già pronta a rivelare un nuovo titolo al prossimo E3 di Los Angeles. Stando agli ultimi rumor apparsi sul forum di Reddit,  lo studio sviluppatore sta per annunciare un nuovo titolo durante la fiera losangelina, probabilmente durante la conferenza Microsoft. Gli ultimi rumor parlano di un gioco open-world totalmente rivoluzionario e che From Software è già al lavoro da qualche anno. Vi ricordiamo che l’autore di Game of Thrones era interessato a collaborare con l’azienda per la creazione di un titolo ispirato proprio all’omonima saga targata: HBO. Coincidenze? From Software E3

Dopo il noto successo di Sekiro, sembra che l’azienda voglia continuare a cavalcare l’onda pubblicando titoli spettacolari come l’ultimo sopracitato. Come già ribadito su Reddit questo nuovo progetto non sarà il sequel di Bloodborne, dunque mettiamoci l’anima in pace: Blooderborne 2 non s’ha da fare. Ovviamente parliamo di un semplice rumor e, vi avvertiamo, di prendere la notizia come tale. Vi ricordiamo, inoltre, che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa pensate a riguardo? Credete che From Software farà un annuncio inaspettato già al prossimo E3 2019? Continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo dal prossimo evento di Los Angeles!

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!