Halo Infinite: scovata una scena tagliata

Guardatela nel video incluso nell'articolo.

Halo Infinite è sugli scaffali e nelle nostre console da poco meno di un mese: se molti l’hanno trovato un valido nuovo capitolo della saga, e forse un suo nuovo inizio, dato che si vuole porre anche narrativamente come una sorta di soft-reboot, altri si lamentano dell’eccessivo numero di micro-transazioni presenti nel titolo.

Halo Infinite

Fra i player più entusiasti non possiamo che citarvi Gamecheat13, youtuber che è riuscito a recuperare una cutscene tagliata dal gioco, per la precisione dai titolo di coda della campagna principale.

Certo, la cutscene è lunga solo 30 secondi e non sembra così essenziale, ma c’è un dettaglio che ha stuzzicato l’attenzione di molti: nella scena, un pilota chiama Master Chief per mostrargli una cosa che ha notato non appena Chief si è svegliato; il nostro casco verde si avvicina e si sente un chiaro “UNSC Tag detected. Designation friend”.

Sono diverse le teorie che possono nascere da queste poche parole: alcuni fan hanno teorizzato che possa essere un accenno alla porzione co-op della campagna principale, altri che invece si colleghi ai contenuti da “live service” in arrivo nel futuro di Halo Infinite. Un giocatore ha perfino ipotizzato che possa essere l’indicazione di un ritorno dell’Arbiter, grosso assente del titolo, se non per un piccolissimo easter egg.

Halo Infinite

Ovviamente non ci sono ancora notizie ufficiali sulla questione, ma sembra chiaro sia qualcosa che gli sviluppatori non sono ancora pronti a rivelare.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è recuperabile su Xbox Game Pass, sia su PC che su Xbox Series S e Series X.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!