Halo: The Master Chief Collection, forse in versione PC?

Halo: The Master Chief Collection  per Pc?
Questa più che una vera e propria news confermata, sembrerebbe un rumor nato poche ore fa nella complicata e sempre più fitta rete internet che propone molte e svariate teorie sui futuri titoli in uscita.

Halo: The Master Chief Collection Pc

Come già successo per GTA V, Amazon aveva rivelato in anticipo l’ipotetica uscita del titolo in versione Pc, anche quando ancora non si avevano conferme certe, rivelazione che poi con il tempo si è vista essere confermata.

Così è successo anche per Halo: The Master Chief Collection, infatti, navigando sul sito di Amazon nella versione spagnola del noto portale di E-Commerce, andando a cercare questo titolo in versione Xbox One, possiamo notare che tra le piattaforme disponibili viene menzionata anche la versione PC, ed ecco uno ScreenShot che lo dimostra:

Halo: The Master Chief Collection Pc

Naturalmente come spesso accade, dopo numerose richieste e segnalazioni, Amazon ha aggiornato le info eliminando la voce Pc dalle piattaforme disponibile.

Ma siccome come abbiamo detto, un po’ di credibilità, Amazon l’aveva già guadagnata parlando di GTA V, vuoi vedere che anche questa volta hanno voluto anticipare qualcosa che si rivelerà essere corretta?

A voi i commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!