Helldivers 2 Cutting Edge in arrivo il 14 marzo

Il nuovo Warbond di Helldivers 2 verrà lanciato il 14 marzo portando con sé nuove armi, armature e tanto altro ancora

Helldivers 2 Cutting Edge in arrivo il 14 marzo

Attraverso un nuovo post sul proprio blog, PlayStation ha svelato alcuni dettagli relativi al nuovo Warbond di Helldivers 2, denominato Cutting Edge, con data di uscita il 14 marzo. Il tema principale del prossimo aggiornamento Warbond sarà l’elettricità grazie all’introduzione di nuove armi e armature futuristiche denominate “prototipi della serie EX”.

Helldivers 2 continua a conquistare il mondo dei videogiochi, con un picco di 400.000 giocatori simultanei su Steam a febbraio. Il successo è tale che gli sviluppatori hanno dovuto aumentare la capacità del server a 700.000 alla fine del mese scorso, anche sollecitati dalle continue lamentele dell’utenza impossibilitata a giocare.

Sebbene il gioco non sia ancora esente da piccoli bug, che ovviamente non compromettono l’esperienza di gioco, i giocatori ne apprezzano ampiamente l’azione cinematografica e il gameplay multiplayer fluido. Recentemente è stata altresì rilasciata una nuova patch che migliora il bilanciamento del gioco, seguita da alcune dichiarazioni importanti degli sviluppatori sul futuro di Helldivers 2.

Come cambia Helldivers 2?

Le nuove armi includeranno il LAS-16 Sickle, l’SG-8P Punisher Plasma e l’ARC-12 Blitzer. I giocatori potranno anche “sbloccare una nuova granata stordente, la G-23 Stun e la pistola LAS-7 Dagger”. Cutting Edge aggiungerà anche tre nuovi mantelli con le carte giocatore corrispondenti. Potete ammirare filmati e alcuni spezzoni di gioco dei contenuti Cutting Edge in un nuovo trailer PlayStation al fondo dell’articolo.

Lo studio ha confermato che i mech sono in piena produzione, anche se non è stata ancora annunciata una data di rilascio ufficiale. Il CEO di Arrowhead, Johan Pilestedt, ha smentito le voci che ipotizzavano la vendita di Helldivers 2 a PlayStation. Il gioco rimane indipendente e continuerà a svilupparsi come previsto.

Tutti questi strumenti dovrebbero aiutare gli utenti che hanno difficoltà ad adattarsi dopo la patch più recente, l’aggiornamento 01.000.100, che ha indebolito tantissime armi popolari e ha creato una grande spaccatura nella base dei giocatori. Grazie a nuovi contenuti in arrivo regolarmente, nonché a una community di giocatori appassionata, Helldivers 2 è pronto a conquistare nuovi vertici.

Vai alla scheda di Helldivers II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!