Hi-Fi Rush: produzione iniziata nel 2017

Nonostante qualche esitazione iniziale, il regista John Johanas è andato avanti con il titolo, descrivendolo come "uno di quei giochi da sogno".

Tango Gameworks ha fatto scalpore dopo aver rilasciato Hi-Fi Rush, un gioco d’azione con personaggi con uno stile artistico esplosivo e combattimenti basati sul ritmo, per Xbox Series X|S e PC. Non solo si è classificato all’ottavo posto nella classifica dei più venduti globali di Steam per la settimana, ma ha superato artisti del calibro di Forspoken nonostante fosse più economico e anche su Game Pass.

Hi-Fi Rush

Naturalmente, la vera domanda è: per quanto tempo Hi-Fi Rush è stato in fase di sviluppo? Tango Gameworks ha rilasciato GhostWire: Tokyo nel 2022, dopo tutto. Il regista John Johanas ha rivelato in un recente livestream di Xbox Plays con TheMavShow che l’idea è stata lanciata nel 2017 dopo aver terminato il lavoro su The Evil Within 2 . Sebbene inizialmente titubante poiché il team aveva lavorato a una serie horror, Johanas lo ha descritto come “uno di quei giochi da sogno” e alla fine è andato avanti.

Anche se lo sviluppo è iniziato nel prossimo anno o due, ciò significa che Hi-Fi Rush era in lavorazione molto prima che Xbox acquisisse Bethesda. Tuttavia, si adatta abbastanza bene a Game Pass e inaugura una nuova strategia di Microsoft per annunciare e lanciare i giochi per il servizio lo stesso giorno. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!