Hideki Kamiya ottimista su Resident Evil 2 Remake

Se è tranquillo lui, siamo in una botte di ferro!

Hideki Kamiya è ormai da anni un’icona nel settore, essendo stato un direttore di tutto rispetto grazie a progetti quali Okami, Devil May Cry, Bayonetta, Viewtiful Joe, The Wonderful 101 e tanti altri. Ma il suo esordio avvenne  insieme a Capcom con Resident Evil 2, considerato dalla fanbase della serie uno tra i migliori. Tra l’altro, proprio in questo 2018, c’è da specificare che questo secondo capitolo compie ben 20 anni dalla sua nascita in Giappone sotto il nome Biohazard 2.

Ormai è risaputo che il Remake del capitolo con Leon e Claire protagonisti è realtà e attende solo di essere completato, ma quel che alcuni ancora non sanno è che non sarà Kamiya stesso a dirigere il tutto. Se ciò può sembrar fonte di preoccupazione per alcuni, per il direttore stesso non lo è. Kamiya ha infatti pubblicato alcuni tweet di recente, in cui rivela la sua totale fiducia nei confronti dell’attuale direttore in carica del Remake di Resident Evil 2, e che lo lascerà agire come preferisce.

Hideki Kamiya ottimista su Resident Evil 2 Remake

Detto ciò, ormai l’unica cosa che manca è il poter vedere qualcosa di concreto in merito a Resident Evil 2 Remake, possibilmente qualche video corposo e, prima o poi, una data di uscita. Rimanete con noi per le prossime informazioni sul titolo in questione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!