Hideo Kojima sarà al Summer Game Fest

Hideo Kojima parteciperà al Summer Game Fest questo pomeriggio per un'intervista.

Con l’assenza di qualsiasi evento dal vivo, il 2020 è sicuramente l’anno più particolare per le conferenze dedicate al settore videoludico ma nonostante ciò nel corso di quest’estate ci sono moltissime novità sui prossimi titoli in arrivo.

Recentemente c’è stato l’evento di Ubisoft ovvero l’Ubisoft forward mentre nella giornata odierna ci sarà un nuovo appuntamento del Summer Games Fest condotto da Geoff Keighley con novità riguardanti Death Stranding.

Geoff Keighley E3 2020

Hideo Kojima e l’artista Yoji Shinkawa di Kojima Productions parleranno del titolo con Keighley oggi, 13 luglio alle ore 15 Italiane. Verrà discussa la versione PC di Death Stranding in arrivo domani, 14 luglio. Kojima e Shinkawa promettono una conversazione speciale, ma al momento non è ancora dato sapere di cosa si parlerà nel dettaglio.

Vi ricordiamo inoltre che domani sarà disponibile la versione PC di Death Stranding e verrà pubblicata la nostra recensione, di conseguenza, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori approfondimenti sull’ultimo lavoro di Hideo Kojima.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!