Hitman 3 – Mostrati i primi 5 minuti di gameplay

Game Informer ha pubblicato un video di gameplay che mostra i primi 5 minuti del nuovo Hitman 3.

Game Informer ha pubblicato i primi cinque minuti della missione di apertura di Hitman 3, ambientata a Dubai, durante i quali l’Agente 47 arriva sul grattacielo più alto della Terra per compiere una delle sue missioni.

L’assassino più famoso al mondo è pronto quindi a fare il suo ritorno, nel capitolo conclusivo della trilogia creata da IO Interactive. Come al solito sarà possibile visitare luoghi esotici e dare sfogo alla propria spietata creatività per neutralizzare i bersagli. In più tutte le location di HITMAN e HITMAN 2 possono essere importate in Hitman 3, permettendo di giocare tutti i giochi della trilogia World of Assassination direttamente al lancio.

Hitman 3

Il prossimo 20 gennaio potremo quindi vivere la conclusione delle avventure dell’agente 47, nel capitolo più ambizioso della serie, pronto ad approdare oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche sulle console di nuova generazione, riuscendo a mettere in mostra l’ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori sul lato tecnico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!