Hogwarts Legacy: Nuovo trailer in arrivo a giorni?

Nuovo giorno, nuova voce di corridoio sull'avventura fantasy.

Si moltiplicano i Rumor riguardanti Hogwarts Legacy. Più nello specifico, la nuova indiscrezione sul gioco tratto dall’universo di Harry Potter mira a rafforzarne un’altra trapelata giorni fa ed entrambe sono certe che la presentazione sia ormai imminente.

Hogwarts Legacy

A scagliare la prima pietra è stato AccountNGT tramite il suo account Twitter. L’insider si è detto certo che Warner Bros. Games stia preparando un nuovo annuncio previsto per il mese di marzo – forse per il presunto PlayStation Showcase dello stesso periodo. A dargli ora manforte è l’ex lead designer del gioco, Troy Leavitt, secondo il quale le tempistiche per il ritorno sulle scene sarebbero effettivamente appropriate.

Membro di Avalanche Software fino a marzo 2021, Leavitt abbandonò il team dopo una serie d’insulti ricevuti per dei video datati con delle presunte espressioni estremiste. “Non posso confermare né smentire i rumor, ma le tempistiche mi sembrano quelle giuste” ha scritto l’autore tramite lo stesso social network dell’insider, “immagino che scopriremo come stanno le cose a breve”.

Secondo le sue fonti, un nuovo trailer di Hogwarts Legacy dovrebbe arrivare in data 10 marzo.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!