Hogwarts Legacy, rilasciata una corposa patch

La patch 1.06 porta con se molte correzioni e alcune novità

Avalanche Software in occasione del lancio di Hogwarts Legacy su PlayStation 4 e Xbox One, pubblica una corposa patch. La patch 1.06 disponibile su console e PC, include molte correzioni e apporta diverse modifiche al gameplay, migliorando allo stesso tempo la performance del gioco su console old gen e introducendo una modalità pensata per tutti i giocatori che hanno il terrore dei ragni.

La modalità aracnofobici, modifica l’aspetto dei ragni e il loro sound, elimina i piccoli insetti dallo scenario di gioco e fa sparire immediatamente quelli di grandi dimensioni una volta eliminati, in questo modo risultano meno evidenti e creano meno problemi a chi soffre di tale patologia.

La patch oltre a introdurre la modalità aracnofobici, porta con se diverse correzioni e miglioramenti. E’ stato migliorato l’upscaling su PC, sono stati sistemati i problemi del ray tracing, sono stati risolti alcuni bug che portavano il gioco a bloccarsi in determinate circostanze ed è stata migliorata ulteriormente l’ottimizzazione delle performance del titolo su console old gen.

Hogwarts Legacy

Per tutti coloro che vogliono vedere in dettaglio la patch notes possono cliccare qui.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!