Hollow Knight: Silksong è alle fasi finali dello sviluppo

Non manca molto alla fine del progetto

In moltissimi aspettano il seguito del fortunato Hollow Knight, il quale sarà intitolato Hollow Knight: Silksong. Lo sviluppatore Team Cherry è stato per molto tempo silente, non rivelando molto riguardo al  titolo rendendo l’attesa snervante per i giocatori che lo attendevano. Recentemente però sono state rese note svariate notizie riguardo numerosi dettagli di gameplay, oltre ad un update sullo sviluppo che sarebbe ormai alle fasi finali.

Hollow Knight Silksong sviluppo

Sfruttando il server Discord di Hollow Knight, Matthew Griffin, responsabile delle PR e del marketing per Hollow Knight ha reso noto che tutti i contenuti del titolo sono ormai completi e che Team Cherry sta lavorando sul testing di tutti gli elementi del gioco. Sebbene queste siano senza dubbio notizie confortanti, non si sa ancora quando il gioco vedrà la luce, anche se probabilmente non mancherà molto. Team Cherry fornirà la data di lancio solo quando potrà contare su una build stabile che potrà distribuire in tutta sicurezza. Ricordiamo che Hollow Knight: Silksong è atteso per PC e Nintendo Switch.

 

Vai alla scheda di Hollow Knight
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!