Honkai: Star Rail registra 20 milioni di utenti!

Il lancio di Honkai: Star Rail registra numeri allucinanti, con 20 milioni di utenti in appena una settimana!

Honkai: Star Rail è arrivato sul mercato con un lancio molto importante, registrando ben 20 milioni di utenti! Per quanto fosse prevedibile il successo, visto i numeri da capogiro registrati da Honkai Impact 3rd e soprattutto Genshin Impact, il nuovo gacha MiHoYo ha superato le aspettative.

Honkai: Star Rail

Honkai: Star Rail è per molti giocatori l’introduzione all’universo “Honkai” e si tratta di un JRPG a turni con meccaniche Gacha, tuttavia narrativamente è completamente (o quasi) scollegato da Impact 3rd. Chi volesse può tranquillamente cominciare la sua avventura da qua. Sin dall’annuncio aveva attirato molta attenzione, sia grazie alle similitudini ovvie con Genshin Impact (con cui condivide l’artstyle, molti menù e il sistema di Gacha) sia grazie ad un gameplay ispirato da Persona.  Per festeggiare il lancio di successo, MiHoYo regala da oggi 10 ticket di evocazione speciale. Per acquisirli bisogna accedere al gioco e partecipare al Festival della “Departure”. Vi consigliamo di iniziare in questo periodo, nel caso vi interessi, in quanto Honkai: Star Rail è un titolo con potenziale interessante, ma che purtroppo condivide uno dei sistemi gacha peggiori sul mercato. Approfittare dei regali del lancio è essenziale!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!