Scoperto bug gravissimo in Star Wars Jedi: Survivor

Un grave bug di Star Wars Jedi: Survivor potrebbe impedire il progresso dei giocatori

Continuano le segnalazioni di bug in seguito al lancio di Star Wars Jedi: Survivor. Ieri abbiamo parlato di un particolare errore della DRM, che impedisce di usare il gioco da pc differenti, oggi invece è stato scoperto un bug molto grave che, se si verifica, impedisce il progresso dei giocatori. Per descriverlo dobbiamo entrare in un leggero campo spoiler, si parla di un evento che succede dopo circa tre ore di gioco.

Star Wars Jedi: Survivor bug

Nel caso si completi la Camera della Dualità e si muoia senza aver salvato, il gioco respawnerà Cal dentro tale camera…ma senza l’ascensore per uscire! Non c’è alcuna leva per richiamarlo, metodo che i Souls usano per evitare casi del genere, né vi è possibilità di usare il fast-travel. L’unico rimedio per questo bug è ricominciare l’intero Star Wars Jedi: Survivor. Fortunatamente c’è un workaround molto semplice, difatti poco dopo l’ascensore di uscita dalla Camera della Dualità, c’è un punto di riposo. Sedendosi e riposandocisi il gioco si salva e il checkpoint diventa quello, evitando il respawn e l’hard-lock.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!