Star Wars Jedi: Survivor ha problemi con la DRM

Una DRM malfunzionante si aggiunge alla lista dei problemi di Star Wars Jedi: Survivor su PC

Star Wars Jedi: Survivor ha avuto una ricezione da luci e ombre, se da una parte è stato apprezzato su console e per il suo essere un gran videogioco, dall’altra sta subendo valanghe di critiche per il suo pessimo porting PC. Oltre a vari problemi di performance, Star Wars Jedi: Survivor ha anche una DRM in grado di bloccare il gioco nel caso sia in sharing…o anche solo se lo stesso account lo sta provando su PC differenti.

Star Wars Jedi: Survivor DRM

Questa nuova problematica è nata perchè diversi recensori della versione PC han voluto testare il gioco su diverse macchine, ma la DRM li ha bloccati pensando stessero sharando il gioco. Il launcher di EA, Origin, riporta un errore che dice “troppi PC stanno cercando di accedere al gioco, riprova più tardi”. Tra i vari siti che han riportato questo errore di Star Wars Jedi: Survivor e la sua DRM malfunzionante, c’è persino Digital Foundry. Attualmente è consigliabile puntare alle versioni consoleell’ultimo gioco Respawn, in quanto il porting PC ha anche problemi tecnici di vario tipo, con persino computer ben performanti che faticano a tenere un framerate fisso, ballando tra i 40 e i 30 fps e con stuttering vario. Anche il predecessore soffre di problemi vari, ma nulla che renda l’esperienza negativa come in questo caso.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!