Horizon Call of the Mountain: il protagonista Ryas

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West

Un ex soldato che cerca di espiare e riconquistare il suo onore.

Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Guerrilla Games e Firesprite hanno condiviso nuove informazioni sul nuovo protagonista che i giocatori vestiranno nei panni dell’esclusiva per PlayStation VR2 ovvero, Horizon Call of the Mountain.

Ryas, il protagonista di Horizon Call of the Mountain, era uno di questi soldati. Avendo giocato un ruolo chiave nel rapimento del giovane principe Itamen dalla sua dimora a Meridiana, Ryas cerca di redimersi e di riconquistare il suo onore.

Dopo essersi lasciato catturare e imprigionare dai Carja, a Ryas è stata risparmiate l’esecuzione. Ora è stato reclutato dal Re Sole Avad e da Marad l’Onesto. Abile scalatore, arciere e cacciatore, Ryas deve guadagnarsi la libertà in cambio dell’investigazione di una nuova minaccia.

Horizon Call of the Mountain

Ben McCaw, il Narrative Director dello Studio di Guerrilla, ci ha offerto ulteriori dettagli: “Ryas è finito dal lato sbagliato per le ragioni giuste. La sua famiglia è stata divisa e, infine, incarcerata. Questa è la storia di come prova a rimettersi in piedi.”

Una pericolosa avventura aspetta Ryas, e nonostante possa essere l’unico in grado di eseguire l’incarico, non lo farà da solo. Lungo il cammino i giocatori incontreranno nuovi personaggi e saranno riuniti con alcuni già conosciuti, sebbene, spiega Ben, il suo passato abbia avuto un effettuo su questi rapporti. “Avendo combattuto per i Carja delle Ombre, il rapporto di Ryas con questi personaggio è antagonistico nel migliore dei casi. Deve fare ammenda e breccia nel loro cuore se spera di essere accettato.”

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appasiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui e vieni a far parte della nostra squadra!
Caricamento in corso...