Horizon Forbidden West: il posticipo è ufficiale

Sfortunatamente il nuovo titolo di Guerrilla Games non arriverà in tempo per le vacanze 2021.

Nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2021, Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo di Guerrilla Games hanno posticipato Horizon Forbidden West dalla finestra di rilascio prevista per le vacanze 2021 al 18 Febbraio 2022. Sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 e i preordini si apriranno il 2 settembre.

 

“Anche se la decisione di spostare il lancio del gioco al 2022 non è stata certamente facile, vorremmo prenderci un momento per ringraziare tutti i nostri fan per il loro incrollabile supporto”,

Così ha affermato il game director Mathijs de Jonge su PlayStation Blog, aggiungendo che sono consapevoli di quanto il pubblico non veda l’ora di riunirsi ad Aloy e ai suoi amici, proseguendo la sua storia ed esplorando un mondo nuovo e più pericoloso.

Horizon Forbidden West

Inoltre, è stata rilasciata una patch gratuita per migliorare le prestazioni della versione PlayStation 4 di Horizon Zero Dawn mentre su PlayStation 5 si potrà giocare a 60 frame al secondo.

Fonte
Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!