Horizon: Zero Dawn potrebbe avere un sequel

Guerrilla Games si espone su un possibile sequel di Horizon: Zero Dawn

In una recente intervista a Game Informer, alcuni sviluppatori di Horizon: Zero Dawn hanno parlato di un possibile sequel del titolo, di nuovi nemici e dell’evoluzione della storia.

John Gonzalez, Narrative Director, ha dichiarato: «Siamo rimasti assolutamente onorati dal riscontro dei giocatori e dal forte legame creatosi tra loro ed Aloy. Dovesse arrivare un sequel, il nostro obiettivo numero uno sarebbe rispettare questa connessione facendo del nostro meglio per creare una storia che risulti altrettanto profonda. Ci sentiamo in dovere di non deludere i giocatori che tanto tempo hanno investito in Horizon: Zero Dawn e che ci hanno donato un grande supporto».

Jan-Bart van Beek, Art Director, ha continuato sulla creazione di nuovi nemici: «Più macchine. Sono davvero divertenti da creare e costruire. Vorrei che ne avessimo create un centinaio».

Mathijs de Longe, Game Director, ha chiuso: «È stato un grande progetto per noi e sono molto contento di come sia venuto fuori. Vedo molti apprezzamenti per la varietà del mondo e per l’esperienza che il gioco offre in generale. Che alcuni aspetti non brillino quanto altri, è stata una conseguenza inevitabile a causa del nostro scopo. Diamo molto ascolto alle critiche nel mentre stendiamo i piani per il futuro di Horizon».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!