“House of Esports” in arrivo su DMAX!

Gli Esports tornano in TV, su DMAX canale 52 e DPLAY a partire da sabato 15 Giugno alle 23.15.

Tornano in televisione gli eSports questa volta su dmax (canale 52 del gruppo Discovery Italia e on demand su Dplay) a partire da domani sabato 15 Giugno e successivamente in replica la notte tra domenica 16 e lunedì 17 Giugno a partire dalle ore 02:00.

House of Esports si presenta come uno spazio di approfondimento dedicato interamente al mondo degli eSports in Italia, sia per quanto riguarda il puro lato competitivo che dal punto di vista della storia e della diffusione a livello economico del fenomeno.

house of esports dmax

In particolare, nella prima puntata Daniele Bossari, affiancato da Sara “Kurolily” Stefanizzi, metterà il focus sui Battle Royale e in particolare Fortnite, insieme ad un approfondimento sul “Dark Side”, ovvero il lato oscuro della “Battaglia reale” e di tutto ciò che rappresenta il noto titolo di Epic Games. Ospite speciale in collegamento telefonico, per l’occasione, ci sarà Vincenzo Guastafierro, ovvero “Rekiins“, uno dei proplayer italiani più famosi a livello competitivo di Fortnite.

In più, nel corso della puntata non mancheranno anche ulteriori approfondimenti riguardo ad altri titoli molto popolari nel mondo degli eSports, come Overwatch, in particolare per quanto riguarda l‘Overwatch Contenders Atlantic Showdown, con retroscena e contenuti esclusivi insieme agli ospiti in studio Nisa e DragonEddy.

eSports Sport 1 release channel dedicated

Ancora una volta quindi le telecamere di DMAX certificano con “House of Esports” la crescita del gaming competitivo in Italia, riuscendo a far emergere chiaramente l’avvicinamento che sta avvenendo verso realtà interazioni più consolidate, dove ormai i tornei di videogiochi sono stabilmente trasmessi in tv su canali dedicati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!