Condividi

Precedentemente vi avevamo informati che la Blizzard stava bannando tutti gli utenti di Diablo III che utilizzano Linux. La maggior parte di essi hanno deciso di reclamare, ricevendo come risposta:

"Abbiamo ricontrollato le azioni intraprese contro l’account di Diablo III. I nostri risultati iniziali sono stati confermati, quindi le decisioni non saranno nè modificate nè invertite"

Pochi minuti fa la casa produttrice ha invece voluto dire la sua utilizzando Twitter:

"Giocare il titolo su Linux non sarà un problema, anche se non sarà ufficialmente supportato. Non vi banneremo per questo. Ma lo faremo se barate."

A confermarlo ci pensano alcuni giocatori tramite un post su Reddit, dicendo di riuscire a giocare tranquillamente. La morale, quindi, è sempre la stessa: non barare!
 

I ban di Diablo III non dipendono da Linux, dice Blizzard - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Da quando riuscì di soppiatto a usare lo SNES di suo fratello, non v'è più memoria de l'altri hobby. Crescendo riuscì a ritrovarne di nuovi, tra scrittura, musica e un morboso attaccamento al cinema e alle TV series. Ama il gaming in tutti i suoi generi e rimane puerilmente estasiato dalle sue sfaccettature. Sogna di diventare uno scrittore (di sceneggiature magari), ma è pigro e sa di non avere fretta.

Prossimo articolo

Konami: Castlevania Lords of Shadow 2 non in sviluppo per Wii U

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!