I giocatori potranno modificare il passato di Geralt in The Witcher 3: Wild Hunt

Trapelano nuove notizie sull’RPG più atteso di quest’anno, The Witcher 3: Wild Hunt, grazie alla recente live tenuta dagli sviluppatori di CD Projekt RED. Non si dovranno infatti importare i salvataggi dei due capitoli precedenti: dato che questi sono stati ideati per PC ed il terzo capitolo vedrà la luce anche su console il processo di importazione risulterebbe molto complesso.

The Witcher 3: Wild Hunt
Projekt RED ha quindi ideato un sistema originale e semplice per ricostruire le nostre gesta e quelle di Geralt: durante l’inizio del terzo capitolo un NPC (probabilmente Dandelion) narrerà come si sono succedute le avventure del witcher secondo alcune voci che noi andremo a selezionare, ricostruendo così in modo del tutto personalizzato il nostro cammino nei due capitoli precedenti. Ovviamente chi non avrà giocato The Witcher e The Witcher 2 potrà semplicemente fare le scelte che preferisce.
Vi forniamo il link alla conferenza Twitch degli sviluppatori.

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà giorno 19 maggio 2015 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!