I prossimi giochi gratis dall’Epic Games Store

Si tratta di Crashlands e Amnesia: The Dark Descent, disponibili dal 30 aprile al 7 maggio.

Come di consueto l’Epic Games Store ha annunciato i prossimi giochi disponibili gratuitamente, si tratta di Crashlands e Amnesia: The Dark Descent. Entrambi i giochi saranno scaricabili dallo store dal 30 aprile al 7 maggio.

CrashLands

Crashlands, sviluppato da Butterscotch Shenanigans, è un gioco del 2016 con visuale isometrica 2D che ci invita a sopravvivere all’interno di un pianeta alieno ostile. Potremmo ritenerlo una sorta di Don’t Starve futuristico e con una forte dose d’umorismo.

Sicuramente ormai un po’ datato – il capito risale infatti al 2010 – ma più celebre Amnesia: The Dark Descent, a cui ha fatto seguito nel 2013 Amnesia: A Machine for Pigs.  Se non avete giocato all’acclamato horror sviluppato da Frictional Games questa potrebbe essere l’occasione giusta. Considerate anche che è prevista l’uscita il prossimo autunno di Amnesia: Rebirth, nuovo tassello di questa trilogia.

Epic Games Store giochi gratis

Attualmente è invece disponibile For the King(dal 23 al 30 aprile), strategico a turni che ci pone al comando di un gruppo di tre personaggi in cerca d’avventura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!