I Puffi stanno per tornare!

I Puffi Village Party in arrivo su console e PC

I Puffi Village Party

Grande Puffo sta organizzando una straordinaria festa e per l’occasione chiede a tutti i Puffi di partecipare ai preparativi per rendere il party indimenticabile. Setaccia il villaggio, invita tutti i Puffi all’evento ma attenzione a quel guastafeste di Gargamella che ha saputo della festa e farà di tutto per rovinarla.

I Puffi Village Party è il nuovo titolo di Microids pensato per tutti i giocatori alla ricerca di ore e ore di divertimento. Il nuovo titolo offre al giocatore due interessanti modalità: la modalità party game, permetterà a tutti i giocatori di riunire tutta la famiglia e affrontare oltre 50 minigiochi ispirati al mondo dei Puffi  e la modalità single player per gli avventurieri solitari. L’avventura solitaria de I Puffi: Village Party, offre al giocatore la possibilità di partire per un lungo viaggio pieno di fantastiche missioni. L’avventura in solitaria porta il giocatore incontrare oltre 100 Puffi iconici, esplorare oltre 10 regioni diverse e vivere in prima persona una storia originale.

Le caratteristiche chiave de I Puffi Village Party

Tra le caratteristiche principali del nuovo titolo Microids: I Puffi: Village Party, troviamo due modalità di gioco:
La prima modalità è pensata per far divertire amici e famiglie, infatti, la modalità party è pensata per 2/4 giocatori, offre sei categorie di minigiochi divisi tra “sport, velocità, fortuna, memoria, battaglia e precisione”. I giocatori possono cimentarsi in oltre 50 minigiochi, utilizzare oltre 20 Puffi e personalizzarli con più di 30 outfit.

I Puffi Village Party

La seconda modalità di gioco è pensata per quei giocatori che amano cimentarsi in avventure single player. La modalità avventura de I Puffi: Village Party offre al giocatore la possibilità di incontrare oltre 100 Puffi, esplorare oltre 10 location e vivere in prima persona una storia originale con i propri beniamini. Lo scopo dell’avventura è quello di riunire tutti i Puffi al Villaggio, in modo che tutti possano partecipare alla grande festa.

Vi ricordiamo che I Puffi: Village Party sarà pubblicato il prossimo 6 giugno 2024  su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il titolo arriva a distanza di quasi un anno da I Puffi 2: Il prigioniero della Pietra Verde.

I Puffi: Village Party trailer

I Puffi stanno tornando, pronti per la grande festa?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!