Il creatore di Until Dawn parla di un nuovo titolo

Si lavora su un nuovo horro

In una recente intervista, il direttore di Supermassive Games, Will Byles, ha rivelato che lo studio è a lavoro su un nuovo titolo horror. Supermassive è già conosciuta per i suoi titoli horror interattivi quali Until Dawn, The Dark Pictures Anthology e The Quarry. L’ultimo è uscito solo l’anno scorso ma Byles ha dichiarato che lo studio di Until Dawn si voleva mettere subito a lavoro su un nuovo titolo.

Until Dawn nuovo titolo

Abbiamo iniziato a lavorare su questo nuovo titolo nel nostro solito stile horror, ci atteniamo alle nostre tradizioni. Sarà delle stesse “dimensioni” di The Quarry e questo è tutto ciò che posso rivelarvi oggi!

Quando però gli è stato chiesto in che potenziale finestra di lancio il titolo potrebbe arrivare sugli scaffali, Byles ha dichiarato che non passeranno altri 7 anni, come fra Until Dawn e The Quarry, asserendo che il gioco uscirà nel 2025/2026. Byles, sebbene abbia confermato che lo stile del gioco sarà un loro “classico”, differirà comunque in qualcosa rispetto ai precedenti. introducendo qualche novità. Ricodiamo che Quest’ anno Supermassive Games è stata acquistata da Nordisk Games. Gli sviluppatori hanno annunciato che Nordisk consentirà loro di ingrandire le loro mire, rendendoli più ambiziosi. Possibilmente quindi nello sviluppo del nuovo titolo Nordisk Games potrebbe anche supportare SuperMassive.

Vai alla scheda di Until Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!