The Callisto Protocol godrà del supporto per anni

Lo studio assicura che il titolo verrà supportato nei prossimi anni

Il CTO di Striking Distance Studios, Mark James, ha rivelato che The Callisto Protocol ha già un piano di supporto lungo almeno 4 anni dopo il suo lancio. James ha confermato anche che il team sarà anche a lavoro su dei DLC, in quanto l’universo di The Callisto Protocol è stato dichiarato come “espandibile“.

The Callisto Protocol supporto

Quando gli è stato chiesto, in un’intervista, cosa era previsto per il post-lancio di The Callisto Protocol, Mark James ha risposto:

È un titolo full-service e investiremo nei DLC. Lo supporteremo per almeno 4 anni. Abbiamo creato un mondo espandibile e può raccontare diverse storie quindi abbiamo lasciato di proposito la porta aperta ai DLC oppure a dei probabili capitoli seguenti. Abbiamo lasciato aperte varie possibilità.

Sembra quindi che i piani non siano ancora del tutto dettagliati e quando è stato chiesto al CTO in cosa avrebbero potuto consistere i DLC la sua risposta è stata che avrebbero potuto includere anche nuove modalità di gioco. Il fatto che non ci siano ancora piani definiti però non convincerebbe a comprare subito il Season Pass del titolo, che è già stato annunciato. The Callisto Protocol uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre di quest’anno.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!